Sono bellissimi, oggi più di ieri, Martina Colombari e Billy Costacurta nella foto inedita che li ritrae il giorno del loro matrimonio, di cui proprio ieri hanno festeggiato il diciassettesimo anniversario, un traguardo importante che meritava di essere condiviso. L’abito bianco della showgirl emiliana sembra cucito apposta per lei: attillato ad abbracciare la vita e con una gonna che scende fino a terra in una morbida linea ad A, ne esalta il fisico snello e scattante. Un taglio di capelli corto, sbarazzino e alla moda, un trucco semplicissimo.
Leggi anche: Martina Colombari pubblica un video divertente di suo marito Billy Costacurta
In bianco solo per lui
Martina Colombari e Billy Costacurta si sono detti sì il 16 giugno 2004, dopo una relazione lunga e turbolenta: si sono lasciati, hanno vissuto separati per un po’, per poi ritrovarsi non lasciarsi più. È stato Billy a voler fortemente ufficializzare la loro relazione, tanto da chiedere l’annullamento delle prime nozze e a sposare Martina con una cerimonia religiosa. Oggi sono ancora affiatatissimi e felici, e insieme hanno avuto anche un figlio, Achille, di 16 anni.
Insieme da 25 anni, Costacurta e la Colombari hanno attraversato difficoltà e incomprensioni: un traguardo che è sicuramente una conquista, il cui segreto potrebbe essere mantenere comunque sempre uno spazio privato dove coltivare i propri impegni e interessi.