Maria Teresa Ruta la conosciamo tutti con la sua chioma biondissima e sempre riccioluta. Ma è stata davvero sempre così? A dire il vero la Ruta non ha mai stravolto completamente il suo look ma siamo riusciti a trovare delle foto dove appare con un look diverso da quello che vediamo abitualmente. Ecco a voi tutti gli scatti che la ritraggono nel suo splendore!
Leggi anche: Stefania Orlando: tutte le foto dei suoi cambi look
Tutti i look di Maria Teresa Ruta
Esattamente come Stefania Orlando, anche la Ruta ha cambiato poco il suo look rispetto a tante altre sue colleghe del mondo dello spettacolo. Ma la conduttrice è sempre stata bionda? La risposta è no: quando era ancora giovanissima e per nulla famosa, Maria Teresa aveva lunghi capelli boccolosi e ramati.
Mentre all’inizio della sua carriera ha più volte sfoggiato un caschetto con punte all’insù dai toni rossi con qualche schiaritura.
Di lì a poco, però, ha abbandonato definitivamente il rosso in ogni sua sfumatura concedendosi una bella chioma bionda e dorata che sfoggia ancora oggi.
Sebbene il colore sia rimasto sempre più o meno lo stesso, spaziando solamente fra poche sfumature di biondo, il taglio di Maria Teresa Ruta è cambiato. Corti, medi, lunghi, vaporosi con permanente o senza; la conduttrice non si è di certo annoiata a sperimentare diversi tipi di acconciature. Qual era il suo look migliore secondo voi?
Nel frattempo cliccando QUI potrete seguire il suo profilo instagram.