Maria De Filippi è una conduttrice di successo, apprezzatissima dal pubblico e con dei numeri di share da far invidia a tutti. Qualsiasi trasmissione venga affidata alla moglie di Maurizio Costanzo è un goal assicurato e oggi la De Filippi è considerata la Regina della televisione italiana
Il suo look è sempre molto sobrio ed elegante; la conduttrice indossa jeans o vestiti semplici in favore della comodità, forse per accovacciarsi meglio sulle iconiche scalette dello studio di Uomini & Donne. Anche il suo trucco e i suoi capelli sono sempre rifiniti in modo semplice. Ma Maria è sempre stata così?
Maria De Filippi, le sue foto inedite
Il pubblico di Maria De Filippi è ormai abituatissimo a vederla vestita, truccata e pettinata in un certo modo e da lei non ci si aspettano grandi stravolgimenti. Da ormai tantissimi anni, i suoi capelli sono sempre dello stesso biondo e il suo makeup non varia mai di molto. Rispetto alle sue colleghe, Maria ha sempre mantenuto il suo stile posato e distinto.
Da qualche settimana però circolano sul web delle foto inedite della conduttrice, forse risalenti addirittura a un periodo nel quale la De Filippi non era ancora famosa. Questi scatti la mostrano senza trucco e con il suo colore di capelli naturale: un biondo cenere davvero interessante da vedere sulla testa della moglie di Costanzo, che da anni lo ha abbandonato in favore di un biondo platino molto deciso. Molti fan della donna l’hanno definita irriconoscibile. Secondo noi, invece, ha l’aria giovanile, spensierata e tipica delle ragazze che vogliono sembrare più grandi.