Maria De Filippi, via ad Amici 23. Domenica scorsa è iniziata la nuova edizione del talent show che ormai da anni scopre giovani talenti della musica e della danza e per il debutto, ovviamente su Canale 5, la conduttrice ha ospitato anche diversi ex allievi che “ce l’hanno fatta”. Non solo, infatti, le nuove leve ma tra i tanti ospiti anche Annalisa, che proprio tra quei banchi ha iniziato a farsi conoscere nel lontano 2010. E poi Stash, che è reduce dal successo di una delle hit dell’estate.
Non poteva mancare il vincitore della scorsa edizione, Mattia Zenzola, e la compagna di classe nonché vincitrice della categoria canto Angelina Mango. Ancora, si sono alternati su quel palco anche Cristiano Malgioglio, Ciro Immobile, Tananai e J-Ax. Alla fine della puntata, sono riusciti ad entrare nella scuola più famosa della tv 11 cantanti e 9 ballerini e, come si mormorava nei giorni scorsi, alcuni di loro non sono propriamente sconosciuti.
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Maria De Filippi, dettaglio di look costosissimo alla prima di Amici 23
Ma concentriamoci sulla padrona di casa, che solo poche ore prima il pubblico ha ritrovato sul palco di un altro programma Mediaset seguitissimo, Tu sì que vales. Beh, Maria De Filippi ha sfoggiato due look completamente diversi. Dopo il tailleur colorato con tacchi a spillo del sabato sera, per la domenica si è presentata in studio con un outfit super casual.
La conduttrice di Amici 23 ha preferito la semplicità e la comodità, tornando al suo tanto amato effetto black&white. Nel dettaglio Maria De Filippi ha sfoggiato jeans bianchi dalla linea aderente e un maglione nero con maniche lunghe e scollo a V. I più attenti avranno però notato che ha cambiato gli occhiali da vista: l’anno scorso erano tondi con la montatura dorata molto sottile, ora ha scelto un modello con la montatura doppia in nero.
Ma il look casual e minimal di Maria De Filippi è arricchito da un dettaglio firmato e anche costosissimo. Avete notato le scarpe? Sono le sneakers di Louis Vuitton, per la precisione le Run 55 bianche con dettagli gold e stampa Monogram in vista sulla parte posteriore e lacci con logo. Il prezzo? Elevato: sul sito ufficiale della Maison costano 990 euro… Insomma, per farla facile 1000 euro in pratica.