Maria Chiara Giannetta, la Capitana di Don Matteo si è presentata su Instagram con un nuovo look: in realtà il taglio di capelli dell’attrice risale allo scorso febbraio, ma nel frattempo qualche nuova sfumatura è apparsa sulla sua chioma. Scopriamolo insieme!
Leggi anche: Capelli rossi in estate: come gestirli e come mantenere il colore
Maria Chiara Giannetta cambia look
Maria Chiara Giannetta lo scorso febbraio ha tagliato i suoi lunghi capelli, ma ultimamente sembra che le sue sfumature rosso arancio siano decisamente aumentate. L’attrice di Don Matteo ha condiviso recentemente alcune foto dei suoi capelli raccogliendo moltissimi consensi da parte dei suoi fan; fra i commenti sotto ai post leggiamo:
Sei un raggio di sole che illumina le nostre giornate e riempie i nostri cuori. Sei una meraviglia
Devi spiegarmi come fai ad essere così bella
Brilli più del sole
Io confermo e sottoscrivo che sei una Dea
Bellissima!
Maria Chiara Giannetta, tuttavia, ha sempre dichiarato di non sentirsi una sex symbol, ma di venire apprezzata soprattutto per la sua semplicità. Peculiarità che, oltretutto, ricorre spesso anche nel ruolo del Capitano dei Carabinieri del piccolo paesino di Don Matteo. Oltre al suo lavoro, comunque, l’attrice non ama condividere dettagli sulla sua vita privata sui social. Maria Chiara è da sempre sotto i riflettori non solo per la sua occupazione, ma anche e soprattutto per la sua situazione sentimentale: nonostante la Capitana di Don Matteo non ami parlare di sé, pare che ultimamente sia felicemente fidanzata con un ragazzo di Roma di cui però non si conosce l’identità.
Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!