L’amore ti fa bella, si dice, e nel suo caso il matrimonio: Manila Nazzaro è uno spettacolo nelle ultime foto social. Da sempre molto attiva su Instagram, dopo il doppio Sì al suo Stefano Oradei si gode la luna di miele negli Usa insieme ai figli. Il viaggio di nozze è ‘allargato’ per la ex Miss Italia che non perde occasione di coinvolgere anche i suoi fan.
Del resto Nicolas e Francesco Pio, nati dal matrimonio con il calciatore Francesco Cozza, hanno instaurato subito un rapporto bellissimo con il ballerino. E sì, c’è da festeggiare un matrimonio, ma anche il compleanno di Nicolas che è diventato maggiorenne proprio a New York.
Leggi anche: “Sì, ho qualche chilo in più e me ne frego”. Dopo le critiche Alena Seredova si fa vedere in costume
Manila Nazzaro, 46 anni solo sulla carta: “Una ragazzina”.
E mamma Manila Nazzaro ha organizzato una sorpresa per lui: “Auguri amore mio! Che la vita possa regalarti sogni e felicità. Ti vogliamo bene”, ha scritto accanto al video in cui accende la candelina con il “18” sopra una fetta di torta dove si scorge la vista mozzafiato sui grattacieli.
Ma tornando alla sposina, l’amore evidentemente fa bene anche al corpo non solo allo spirito. Le foto pubblicate sui social prima della partenza sono la prova: in posa in un negozio di abbigliamento la conduttrice sembra tornata a un po’ di anni fa quando fu eletta reginetta di bellezza.
I complimenti non mancano ma anche gli hater si fanno sentire: provano a dirle che le foto sono ritoccate, che nella realtà lei non è così magra, così alta e così bella. Ci pensano le fan a zittire tutti e poi anche la stessa Manila Nazzaro, che ha imparato a rispondere alla cattiveria di chi pensa che davvero lei perda tempo a ritoccarsi (“Nessuna foto è stata deformata per farmi avere gambe lunghe”, ironizza). E poi le amiche vip come Alessia Mancini, Milena Miconi, Angela Melillo e Francesca Cipriani: tutte pazze di lei.