Gestire quattro bambini piccoli può essere davvero stressante e complicato, specialmente se essendo gemelli sono totalmente identici. Questa è la storia di una mamma che ha avuto un’intuizione geniale e simpatica per permettere alle insegnanti a scuola di riconoscere i suoi figli.
Leggi anche: Mamma e figlia con alopecia: la foto fa il giro del web
La trovata della mamma
Immaginate il grande vantaggio dei gemelli nello scambiarsi i compiti o le interrogazioni a scuola, ma che disastro per le maestre! Questa donna, madre di quattro bambini identici, ha deciso di ricorrere a un drastico rimedio, ma sicuramente efficace. Per permettere alle insegnanti di capire di quale bimbo si tratti ha deciso di tagliare i loro capelli in maniera differente, in modo da renderli perfettamente riconoscibili.
Il taglio dei 4 gemelli
La scelta estrema di questa donna è stata da un lato ampiamente criticata, dall’altro invece ha divertito tutto il mondo facendo il giro del web. La mamma dei quattro gemellini ha deciso di radere la testa dei suoi figli, lasciando pochi capelli a creare un numero, rispettivamente 1, 2, 3 e 4. In questo modo sarà impossibile confonderli!
Fonte velvetgossip.it