Tra “Birkin bangs” senza sforzo e versatili peekaboo bang, capiamo se alcuni dei tanti stili di bang di cui abbiamo scritto nel 2023 stanno iniziando a sembrare super simili e forse sembrano uguali nella tua mente. Dopotutto, il 2023 consiste nell’abbracciare ogni opzione per la frangia, quindi alcuni di questi stili si sovrappongono e non differiscono molto. Ma ecco un look bang di tendenza, ultra-retrò che si distingue dagli altri, grazie alle sue radici anni ’80: mall bangs.
I “mall bang” del 2023 non devono essere così grandi e audaci come lo erano negli anni ’80, ma possono farlo se vuoi. Pertanto, al giorno d’oggi sono più versatili, quindi non è necessario fare scorta di Aqua Net. “In fin dei conti, penso che i mall bang non riguardino la perfezione, ma solo l’aggiunta di un po’ di interesse… Possono essere molto personalizzabili.
La cosa con la frangia o la frangia, generalmente ha molto a che fare con l’attaccatura dei capelli, la dimensione del la tua fronte e quanto spessa li vuoi”, ha detto a Byrdie Heggy Gonzalez, stilista editoriale e direttore creativo di Inspire Greatness Aveda Institutes. Certo, non a tutti piacciono questi scoppi ispirati agli anni ’80. Tuttavia, se sei interessato a scuoterli, provaci, poiché nel 2023 sono più versatili che mai.
Abbraccia ricci e onde
Molte persone con i capelli ricci o mossi che avevano la frangia negli anni 2000 spesso sentivano la pressione di raddrizzarli per un aspetto più lucido e raffinato. Ma non è di questo che si tratta! Le acconciature anni ’80 più desiderabili in genere avevano ricci e onde audaci, quindi non perdere tempo a cercare di nascondere i tuoi capelli veri nel 2023. Sfoggia la tua frangia ondulata e riccia per il divertente look da centro commerciale anni ’80.
Aggiungi volume solo alla frangia
D’altra parte, non sentirti come se avessi bisogno di ciocche ricci, mossi e super voluminosi per sfoggiare la frangia del centro commerciale. Come accennato in precedenza, il look è più versatile nel 2023, quindi anche le persone con trecce dritte e fini possono catturare lo stile botto del centro commerciale. Quando acconci i capelli, concentrati sulla frangia in modo che la frangia sia la parte più voluminosa dei tuoi capelli in vero stile mall bang.
Unghie mirtillo: la tendenza manicure approvata dalle celebrità