La bellezza della ragazza pulita è finita: è morta e se n’è andata. Ora, stiamo cercando ragazze marinate solo con la tendenza del trucco marinato che sta spazzando via TikTok che si lega senza sforzo con l’estetica da ragazza selvaggia che noi di RUSSH abbiamo imparato ad abbracciare.
Unendo la nostalgia degli anni 2000 alla cultura della vita notturna, questa è una tendenza che probabilmente tutti conosciamo, ma non sapevamo che avesse un nome. Il trucco marinato non è così letterale come sembra, quindi non intenerire la carne e insaponarla nel fondotinta Sheer Glow. Si tratta di abbracciare il disordine: il trucco sbavato e vissuto che vedi quando sei sdraiato a letto alle 2 del mattino a discutere se hai l’energia per rimuoverlo o meno. È quando il tuo ombretto non è sfumato o la tua linea alata non è nitida, piuttosto smussata.
Un importante sostenitore della tendenza è il musicista indie rock beabadoobee, con la tendenza del trucco marinato la sua firma. Fodera sbavata, lentiggini finte, labbra morsicate, il suo aspetto disfatto funge da musa ispiratrice per coloro che vogliono provare il look nella propria rotazione di bellezza. Altre icone della tendenza includono la nostra amata Effy di Skins, Taylor Momsen e Amy Winehouse. Ciò che distingue la tendenza dalle altre tendenze di bellezza di TikTok è che è pensata per sembrare appena sveglia dopo una notte con il makeup sul cuscino, nessuna freschezza consentita qui.
Nail Wraps: il trucco per una manicure sempre in ordine