Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Make Up

Make-up natalizio: ombretti colorati e linee grafiche di eyeliner 

Per essere al passo con le tendenze beauty della stagione autunno/inverno 2024-2025, non possiamo fare a meno del make-up natalizio. Dai glitter caleidoscopici ai suggestivi ombretti dai colori metallizzati, fino all’intramontabile rossetto rosso, ogni dettaglio può trasformarsi in un tocco di festa sulla tua pelle. 

make-up natalizio

Le caratteristiche 

Il make-up natalizio è formato da: ombretti colorati, linee grafiche di eye-liner possono rendere il tuo sguardo intenso e luminoso. I colori metallizzati sono una scelta evergreen e portabile da tutti. Scegli gli ombretti argento se hai occhi e pelle chiara mentre punta tutto su un trucco oro se hai occhi scuri e la carnagione olivastra. Se vuoi osare, opta per colori metallizzati come il viola o l’azzurro.

make-up natalizio

A chi sta bene 

Il make-up natalizio sta bene tendenzialmente a tutte, basta scegliere la tonalità giusta. Come un trucco occhi sofisticato, magari con una sfumatura dorata per un tocco festivo. Le labbra rosse incarnano la passione e la festività, aggiungendo un tocco di glamour al tuo look super festivo. Per capodanno o serate mondane lo smokey eyes o la cut crease, in versione anche glitterata, restano i trend make up indiscussi.

make-up natalizio

Il rosso 

Il colore chiave del make-up natalizio è il rosso. Uno smokey-eye fiammeggiante, ma abbinano ombretto e rossetto, declinandoli nella stessa sfumatura. Un look stupendo e portabilissimo tanto in versione matte, quanto se abbinato a un finish glossato sia sugli occhi che sulle labbra, specialmente per valorizzare gli occhi scuri. 

make-up natalizio

Le celebrità 

Anche questa volta sono state le celebrità ad anticipare le tendenze beauty 2024/2025.

make-up natalizio

Da Rihanna, Cardi B, Gigi Hadid, Jennifer Lopez, Kylie Jenner e tante altre. Se non volete passare inosservate durante le feste, il make-up natalizio è la scelta ideale. 

Cookie Policy Privacy Policy

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure