Tra le tendenze beauty 2024/2025, spunta il make-up degli angeli di Victoria’s Secret. È un’ispirazione perché è un perfetto mix tra visi meravigliosi e una base luminosa ma perfezionata, che migliora letteralmente chiunque la indossi. Non c’è dunque da stupirsi che sia super amata sui social e non solo.
Le caratteristiche
Il make-up degli angeli di Victoria’s Secret è formato da: un trucco giocato sui toni naturali e che quindi incontra il gusto della maggior parte delle persone, ma soprattutto molto democratico: a differenza delle modelle scelte dal brand, il trucco è molto versatile e adatto a tutte le tipologie di viso e carnagione. Sempre molto fresco e naturale ma con un pizzico di glamour.
Come realizzarlo
Per realizzare il Make-up degli angeli di Victoria’s Secret è necessario: un fondotinta dal finish luminoso. Successivamente, il contouring, che è eventualmente leggerissimo e caldo se non inesistente, ma è il fard, che ha una colorazione ovviamente rosata piuttosto delicato. Non può mancare l’illuminante sul naso, nell’angolo interno dell’occhio, sugli zigomi e sopra l’arco di Cupido. Sugli occhi, invece, ombretti rigorosamente shimmer sui toni nude e sempre, appunto sui toni del rosa.
Le labbra
Il trucco degli angeli di Victoria’s Secret mette particolarmente in risalto le labbra. Un rossetto nude rosato dal finish luminoso, aggiungendo magari un tocco di lucidalabbra sul labbro superiore per rendere le labbra più rimpolpate. Ecco che si realizza così una tipica lip combo anni ’90 super a passo con le tendenze del momento.
L’ultima sfilata
Abbiamo potuto ammirare nuovamente Victoria’s Secret, dopo una lunga pausa del brand. Infatti, lo spettacolo arriva dopo (6 anni) un’importante operazione di rebranding volta a rinnovare il marchio per superare le controversie che lo hanno coinvolto.
Vittoria Ceretti, Gigi Hadid, Irina Shayk, Eva Herzigova, Carla Bruni, Kate Moss: sono alcune delle super top model che hanno sfilato per il marchio.