Lulù Selassié è arrivata fino alla fine al GF Vip 6, ma non ha vinto. La vittoria è comunque rimasta ‘in famiglia’ visto che a trionfare è stata sua sorella Jessica, ma la mezzana delle princess ha comunque guadagnato una popolarità incredibile. Uscita dalla Casa fidanzatissima con Manuel Bortuzzo, dopo un principio di convivenza è però arrivata la rottura.
Rottura non facile, soprattutto per lei che non se l’aspettava e che era molto innamorata. Acqua passata ormai e Lulù Selassié insieme alle sue sorelle continua a essere nel cuore dei telespettatori che hanno fatto il tifo per lei sin dal principio. In giro per l’Italia tra una vacanza e una sponsorizzazione, potrebbe anche tornare là dove tutto è iniziato: al GF Vip ma come conduttrice di GF Vip Party.
Lulù Selassié,, il nuovo look capelli
Nulla di certo al momento, ma i fan della princess hanno anche lanciato un appello, con tanto di hashtag entrato in tendenza su Twitter (#LULUXGFVIPPARTY) come riporta il sito BlogTivvu. La produzione darà ascolto a larga parte del pubblico? Questo non è dato da sapere, anche perché nei giorni scorsi si era anche parlato della candidatura di Soleil Sorge, altra grande protagonista del GF Vip 6.
Non è però da escludere, sempre stando a quanto si legge su BlogTivvu, la possibilità che ci siano entrambe alla conduzione del format che lo scorso anno fu affidato a Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Magari le due ex concorrenti potrebbero essere i volti ideali per questo programma. Impegni futuri a parte, per il momento i fan di Lulù Selassié possono seguirla su Instagram, dove è sempre molto attiva.
Da sempre al centro dell’attenzione per i suoi look stravaganti, recentemente Lulù Selassié è tornata a fare visita dal parrucchiere e mostrato poi il risultato, molto più naturale rispetto al solito, di cui va orgogliosissima. Facendosi immortalare con i capelli lunghissimi sciolti sulle spalle (la maggior parte delle volte li tiene legati in acconciature stravaganti), lo stacco col biondo freddo delle punte è ancora più visibile. Un effetto a metà tra la tecnica dello shatush e dei colpi di sole, Lulù Selassié è ancora più bionda sotto e ai fan questa variazione di look piace da impazzire.
“Finalmente!”. Lulù Selassié dal parrucchiere con Clarissa: il nuovo look