Non si parla che di Luisa Ranieri in questi ultimi giorni. L’attrice napoletana, già famosissima per il successo del film È stata la mano di Dio di Sorrentino e la popolarità ottenuta sul piccolo schermo, con la serie Rai Le indagini di Lolita Lobosco, aggiunge un altro importante ruolo al suo già vasto curriculum. Si parla di lei perché è stata scelta da Johnny Depp per il suo nuovo film Modi, biopic su Amedeo Modigliani che segna il ritorno alla regia per l’attore americano dopo 25 anni.
Nel film che racconta solo 48 ore della vita di Amedeo Modigliani, scomparso nel 1920 a Parigi, ed è basato su un’opera teatrale di Dennis McIntyre, Luisa Ranieri interpreta il personaggio di Rosalie, figura di riferimento e musa di molte opere dell’artista. Nel cast del nuovo film, girato proprio in queste settimane a Budapest, ci sono anche Riccardo Scamarcio nei panni del protagonista e Al Pacino nel ruolo di Maurice Gangant, collezionista d’arte, che ha dato alla vita di Modigliani una svolta artistica.
Leggi anche: “Vabbè, dai…”. Elisabetta Canalis, che roba a 45 anni: look superlativo. E hot
Luisa Ranieri, per l’autunno si cambia: il nuovo look
Per l’attrice questo è un grande passo in avanti per la sua carriera, dato che entra ufficialmente nel cast di una produzione internazionale. Nel frattempo, sono già iniziate le riprese, a Bari, de Le indagini di Lolita Lobosco anche se non è ancora chiaro quando il pubblico vedrà la terza stagione in tv.
Ma nel frattempo, ecco una rara notizia privata di Luisa Ranieri, che come il marito Luca Zingaretti non è certamente uno dei personaggi in cima alle pagine del gossip o anche dei social. In vista dell’autunno, anche lei ha dato una svolta alla sua immagine.
Abbiamo appreso del nuovo look capelli sul profilo Instagram di Antonio Pruno, noto hairstylist a cui, evidentemente, si affida anche la bellissima Luisa Ranieri oltre ad altre tante vip. Che ora sfoggia un colore di capelli diverso. Ha infatti deciso di schiarire di qualche tono la sua chioma scura e il risultato è luce pure. Non che ne avesse bisogno, ma questi riflessi color miele le stanno un incanto. Non a caso è già di gran tendenza.