Se c’è un’attrice, di televisione e di cinema, che probabilmente mette d’accordo tutti su talento e anche bellezza è Luisa Ranieri. Tipica bellezza mediterranea e anche acqua e sapone, mai artificiale, mai volgare e nemmeno troppo sotto i riflettori, sono anni che ha conquistato il pubblico italiano. Difficilmente infatti mostra il suo quotidiano, la sua vita di moglie e madre, nonostante lei e Luca Zingaretti siano una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo.
La coppia non è infatti mai finita al centro di gossip e pettegolezzi. Anche sui social Luisa Ranieri tende a essere molto ‘parsimoniosa’ per quanto riguarda la sua sfera personale ma certo è che ogni red carpet si traduce in una lezione di stile. Da sempre all’insegna della naturalezza e dell’eleganza senza tempo, l’attrice ha di recente partecipato alla Festa del Cinema di Roma incantando tutti con un look total black.
Leggi anche: “Stupenda Elena”. Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, la figlia oggi è bellezza pura

Luisa Ranieri, trasformazione choc: si è fatta bionda
Anche a Cannes, a maggio scorso, era in total black ma sul fronte hairstyle aveva stupito con una frangia. Niente a che vedere con la nuova trasformazione, che riguarda proprio i capelli ed è una rivoluzione assoluta. Luisa Ranieri bionda: l’avreste mai detto?

Così si è mostrata su Instagram e tutti a chiedersi se non si trattasse di una parrucca. A smentire l’ipotesi, però, sono state le radici scure in vista, che sulla testa dell’attrice contribuiscono a donare maggior naturalezza al nuovo, difficile, look. Dimenticate allora Lolita Lobosco e date il benvenuto alla bionda Eugenia Carfora, il suo nuovo personaggio.


Luisa Ranieri è infatti la protagonista de La Preside, la nuova fiction di Rai1 ispirata a una storia vera diretta da Luca Miniero. “Oggi con questa testa bionda e con il cuore colmo di emozione inizio questa nuova avventura”, la didascalia del post che mostra con un inedito biondo chiarissimo, che molto si avvicina al cosiddetto cashmere blonde, tendenza capelli del 2025. I complimenti sotto non si contano: è bella sempre e comunque e anche chiara sta un incanto.