Luisa Ranieri ha fluenti capelli bruni e da tantissimo tempo è ormai fedele alla chioma lunga, spesso portata con messa in piega mossa e ribelle. L’attrice – oggi 47enne – ha postato su Instagram un ricordo di qualche anno fa in cui appare con un look differente. Ma quale?
Leggi anche: Capelli corti con ciuffo: un look che non delude! FOTO
Luisa Ranieri e il ricordo su Instagram
Luisa Ranieri ha voluto condividere una vecchia foto su Instagram; l’attrice ha mostrato un’acconciatura molto particolare che ricorda un taglio corto. Sulla parte frontale del taglio, però, un ciuffo lungo di capelli ricade sul viso della Ranieri mostrando una chioma mossa e morbida. Di seguito vi lasciamo lo scatto condiviso dall’attrice.
Parola all’esperta
La proprietaria del salone Mastromauro Hair & Beauty Milano – Antonia Mastromauro – in merito all’acconciatura di Luisa Ranieri ha detto:
Ricorda un pixie cut lungo e sfilato, caratterizzato dal maxi ciuffo laterale, che diventa un vero e proprio accessorio sensuale, creando un enigmatico effetto vedo non vedo, coprendo e svelando lo sguardo. Un’acconciatura che rende al meglio con styling e asciugatura leggermente mossa & messy, proprio come quella mostrata sui social da Luisa Ranieri. Vanta un portentoso effetto anti age e rappresenta il perfetto mix tra femminilità e praticità. Indicato su volti dai lineamenti regolari, senza limiti di età.
Avete tutto chiaro? Il look della Ranieri è perfetto per togliere qualche anno anche ai visi più maturi.