Luciana Littizzetto non è un personaggio avvezzo ai cambi look repentini e spesso nel corso della sua carriera l’abbiamo vista portare quasi sempre lo stesso taglio di capelli e con lo stesso colore. La conduttrice e comica, al contrario di molte altre sue colleghe, è rimasta sempre più o meno uguale. Scopriamo insieme lo stile della Littizzetto attraverso qualche foto!
Leggi anche: Michelle Pfeiffer irriconoscibile con i capelli rossi: guarda la foto!
Luciana Littizzetto: scopriamo il look
Luciana Littizzetto si è convertita al biondo diverso tempo fa, ma non è sempre stata di questo colore. All’inizio della sua carriera, infatti, quando era ancora molto giovane, la nota comica aveva i capelli rossi! A colpire, oltre alla nuance ramata, è anche il taglio particolarmente sfilato e con frangia.
Il look è stato portato avanti, anche se parzialmente, risultando perfetto per interpretare la parte di Pippy Calze Lunghe nei suoi sketch.
Dopo qualche anno, però, la chioma di Luciana si è totalmente convertita alla nuance bionda, portata con mechés più chiare a dare contrasto e sfaccettature al colore stesso. Per quanto riguarda il taglio, invece, la conduttrice ha sempre mantenuto un bob corto senza troppe pretese, a volte adornato da una frangia leggera e aperta o da un ciuffo laterale. Unica particolarità per dare un tocco di freschezza, la piega a onde tanto amata dalla Littizzetto.
Nel frattempo, se volete rimanere aggiornati con i cambi look della conduttrice (qualora ce ne fossero) vi consigliamo di seguirla su Instagram cliccando QUI.