Questo periodo di quarantena non ci consente di andare dal parrucchiere o dall’estetista, per questo motivo dobbiamo ricorrere a metodi casalinghi per tingerci o tagliarci i capelli, prenderci cura di noi stessi e rilassarci come possiamo. A quanto pare questo non è un problema solo di noi comuni mortali, ma anche dei vip. Giorni fa vi abbiamo mostrato le celebrità in pigiama e struccate, intente a vivere la quarantena esattamente come noi; oggi invece vi proponiamo il nuovo taglio di capelli di Luca Argentero…completamente homemade!
Luca Argentero e il taglio casalingo
Luca Argentero e la sua compagna Cristina Marino sono in isolamento nella casa in campagna di lui, a Città della Piave, in Umbria. La coppia a breve darà alla luce la loro prima bimba e non potrebbero essere più felici e complici di così. Talmente complici che Luca si fida totalmente della sua dolce metà, tanto da farsi tagliare i capelli!
L’attore ha postato una foto insieme alla sua fidanzata mentre lei è intenta a tagliargli qualche ciocca di capelli; nella didascalia si legge: “Il barbiere è sempre aperto se tu hai Cristina Marino”. Insomma, nonostante l’emergenza sanitaria, fra i due le cose vanno davvero a gonfie vele.
In merito alla gravidanza, Cristina ha confessato: “Avremmo voluto vivere questo momento in maniera più serena, ma ci proietta verso un futuro diverso, non c’è niente di meglio che pensare alla vita”. Poi sulla primogenita ha confessato: “Sarà una femmina e so solo che sarò rovinato… “.
Chissà se Argentero avrà il coraggio di pubblicare uno scatto con il suo nuovo taglio di capelli…