Lorenzo Marchelle ha conquistato il prestigiosissimo International visionary award, il premio più ambito del settore hairstyling a livello mondiale. Nel 2019 aveva già preso possesso di un altro prestigioso riconoscimento, quello di miglior parrucchiere d’Italia. Premiazione avvenuta alla fiera internazionale Cosmoprof, a Bologna.
Le parole di Lorenzo Marchelle
“L’ Alternative … Già essere stato scelto tra chissà quante candidature era stato un grande traguardo, essere lì in finale era già troppo grande per me, ma ieri quando ho sentito pronunciare da Anthony Mascolo … the winner is Lorenzo Marchelle ?, dai a lui glielo perdono che non sa dire il mio cognome,….. e stato un colpo al cuore un emozione fantastica il sogno di tanti anni di sacrifici che si realizza… Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno supportato, a tutti i giudici ad @alfaparfmilanopro alla mia grande famiglia @attilio_artistic_team ,
ma sopratutto grazie ai miei genitori che nonostante gli faccio impazzire a volte, hanno sempre creduto in questa mia “follia”… questo premio e per voi perché so i vostri occhi cosa provano quando mi guardano…
vi voglio bene, saremo per sempre in due… ❤️✨❤️”
Come condizionare i capelli naturali: per la chioma più sana di sempre