Agosto è un mese di grandi festeggiamenti per Lorella Cuccarini: prima l’anniversario di nozze, poi il compleanno. Era il 3 agosto 1991 quando giurò amore eterno Silvio Capitta, produttore discografico e televisivo, proprietario della Triangle Production, conosciuto anche con lo pseudonimo di Silvio Testi. Da lui ha avuto quattro figli: Chiara, Sara, Giovanni e Giorgio.
E sono innamorati come il primo giorno, come testimonia la bella gallery su Instagram che Lorella Cuccarini ha pubblicato in occasione dell’anniversario di matrimonio. “Un “viaggio” bellissimo, lungo 33 anni. Buon anniversario, amore. Ps: grazie a tutti voi che mi avete scritto!”, la didascalia sotto il post che racchiude ben 33 anni di vita di coppia.
Leggi anche: Lorella Cuccarini in bikini a 58 anni: “Bellissima ma soprattutto naturale”
Lorella Cuccarini, il segreto della sua pelle perfetta
E arriviamo al 10 agosto, giorno in cui la mitica prof di Amici (a proposito, sembra fuori discussione la sua presenza nella scuola anche nell’edizione 2024-2025) spegne 59 candeline. Quasi 60 di cui più della metà passati in tv. Pensate, la sua prima apparizione fu a 12 anni, in una puntata del varietà del sabato sera “Ma che sera” condotto dalla grandissima Raffaella Carrà.
La “più amata dagli italiani” è un pilastro dello spettacolo italiano, ma anche una mamma splendida, simpatica, autoironica e non da ultimo bellissima. Delle nuove foto in costume e del suo corpo tonico abbiamo parlato diverse volte su queste righe, dunque oggi il focus è sulla pelle. Come fa ad averla così liscia e compatta? Ha svelato il suo ‘segreto’ tra le Storie di Instagram.
La showgirl, ballerina, cantante e conduttrice punta spesso su l’utilizzo di un siero con ingredienti attivi, come il retinolo, la vitamina C, ma anche l’acido ialuronico e peptidi. Tutto questo, permette al prodotto di agire molto più velocemente rispetto ad una crema e di penetrare nella pelle in modo ancora più efficace. Questo è il segreto di Lorella Cuccarini che lo applica ogni sera, prima di andare a dormire, per rendere la pelle elastica e ancora più setosa.