L’estate è ormai alle porte e questo significa solo una cosa: nuovi tagli in arrivo! Con la stagione calda c’è bisogno di liberarsi di preziosi centimetri di capelli per evitare di sudare e soprattutto per evitare di perdere troppo tempo per lo styling. Il phon caldo, in estate, non è esattamente quello che ci si auspica quando fuori fanno oltre 30 gradi! In questo articolo vi mostriamo i migliori tagli estivi sui quali puntare per la bella stagione!
Look perfetti per l’estate
Come abbiamo accennato, in estate c’è bisogno di puntare su qualcosa di versatile, sbarazzino, ma soprattutto fresco! Come sempre l’intramontabile bob è in vetta alle tendenze, ma insieme a lui anche il pixie cut. Questi due tagli possono essere portati con massima disinvoltura dalle donne di tutte le età e con ogni nuance di colore possibile. Inoltre richiedono davvero poco tempo per lo styling.
Stile messy-chic
Il look messy è ormai conosciutissimo e molto amato dalle donne: questo stile ricercato, ma al contempo sbarazzino vi assicurerà grande successo. Per scegliere il giusto taglio è necessario rivolgersi al proprio parrucchiere; insieme a lui potrete optare per giusta lunghezza con la quale realizzare un look messy davvero di grande impatto. In poche parole, scordatevi styling rigidi e che hanno bisogno di grande cura, come piastra o ferro. Benvenuti, dunque, look finto spettinati, soffici, pieni di morbide onde o ciocche fuori posto.