ll caschetto perfetto, senza frangie e con riga centrale fa impazzire le celebrità. Ora anche Lily Collins fa parte del nutrito numero di attrici e modelle come Margot Robbie e Gigi Hadid che hanno optato per questo taglio. Abituati a vederla nel ruolo di Emily in Paris con la lunga chioma castana, anche lei ha deciso di darci un taglio seguendo le tendenze autunno/inverno 2024.
Stile impeccabile
Il debutto di Lily Collins con un’acconciatura più corta è stata molto apprezzata ed è già fonte d’ispirazione per chi sta meditando di rinfrescare il look della chioma extra-lunga. Il bob ad altezza mento è stato realizzato dall’hairstylist Gregory Russellhe e ritoccato nel colore dal colorist Jacob Schwartz. Il bob classico arriva di norma all’altezza del mento, lasciando il collo scoperto. È considerato uno dei tagli più versatili in quanto si adatta ai capelli lisci, mossi e ricci e si può portare con o senza frangia.
A chi sta bene
Il bob classico fatto da Lily Collins è un vero passepartout, che si presta benissimo a rendere più intrigante i look delle più giovani, passando da uno stile ribelle a uno più sofisticato semplicemente cambiando piega, ma anche alle donne più adulte, regalando un fascino unico e un aspetto giovanile e stiloso. Un taglio da provare almeno una volta nella vita, per chi ama essere sempre al passo con le tendenze.
La piega ideale
Un caschetto che ritorna alle sue origini, ad altezza mento, lineare, semplice e minimal come quello portato da Lily Collins.Da sfoggiare con una piega extra liscia, in modo tale da mettere in risalto sia viso che colore oppure da sfoggiare con punte all’insù effetto campana come ci mostrano le celebrità su passerelle e red carpet.
Non solo Lily Collins
Gigi Hadid, Zendaya, Penelope Cruz, Kim Kardashian e anche Federica Nargi ha dato un taglio drastico.
Per essere al passo con le tendenze autunno/inverno 2024 non potete fare a meno del bob classico sfoggiato da Lily Collins.