Capelli biondi e occhi azzurri che bucano lo schermo: Licia Colò, presentatrice e autrice televisiva, si è sempre mostrata così alla conduzione delle “Alla falde del Kilimangiaro“.
Molto spesso durante le sue trasmissioni appariva con i capelli semi-raccolti o raccolti in trecce morbide per un look casual chic grazie a una chioma medio-lunga.
Ma ora ha deciso di darci un taglio.
La foto con il nuovo taglio
La conduttrice ha pubblicato su Instagram una foto del suo nuovo hair look con tanto di commento: “Oggi un nuovo taglio…Per ripartire con nuove energie”.
I capelli di Licia appaiono luminosi e sembrano donarle un aspetto più giovanile, pieno di energia, come è lei stessa ad affermare.
Non possiamo dire però lo stesso della pettinatura a distanza di pochi giorni dal nuovo taglio.
Senza le sapienti mani del suo parrucchiere la capigliatura di Licia Colò appare sfibrata, secca e poco curata. Guardare per credere!
Attenzione Licia! Il nostro consiglio è quello di utilizzare prima dell’asciugatura un buon olio di semi di lino: un ottimo rimedio naturale per poter ricostruire la barriera idro-lipidica del capello, nutrire i suoi fusti, donare una maggiore morbidezza e eliminare l’effetto crespo così tanto odiato.