Laura Pausini quest’anno ha portato l’orgoglio italiano sul palco degli Oscar; la cantante infatti era candidata al premio per la sua canzone Io sì. Purtroppo l’amata statuetta non è arrivata nelle sue mani, ma non per questo la Pausini si è lasciata buttare giù. Sul noto red carpet, l’abito di Valentino da lei indossato ha fatto breccia nel cuore di tutti.
Leggi anche: Louis Vuitton: scopri la nuova collezione estiva 2021
Laura Pausini in Valentino per gli Oscar
Laura Pausini ha varcato la soglia degli Oscar 2021 con un vestito nero molto ampio di Valentino; a completare l’abito liscio e semplice, una scollatura a barca e delle maniche a tre quarti. Grazie all’eleganza e alla morbidezza di questo vestito, la silhouette di Laura Pausini è stata valorizzata in pieno.
Per quanto riguarda l’acconciatura e gli accessori davvero poco da dire: i capelli della cantante erano perfettamente stirati e paralleli al viso; alle orecchie invece la Pausini portava degli orecchini pendenti e appariscenti di grande impatto. Sulle scarpe non possiamo dire nulla poiché il sontuoso abito di Valentino copriva in toto i piedi della candidata agli Oscar. Fiore all’occhiello del vestito, comunque, le tasche inserite sulla gonna.
Laura Pausini sembra vivere un sogno e nella didascalia della foto da lei condivisa su Instagram leggiamo:
Nel dubbio, non svegliatemi ✨