Tra i massimi esponenti del mondo del cinema e non solo che hanno partecipato al Premio Anna Magnani era impossibile non notare Laura Chiatti. L’evento dedicato alla memoria della grande attrice vincitrice del premio Oscar si è svolto presso la Sala Fellini degli Studi di Cinecittà di Roma, diretto ed organizzato da Francesca Piggianelli.
Laura Chiatti, che è reduce dal successo del film ‘Addio al nubilato’ e come le sue colleghe Antonia Liskova, Jun Ichikawa e Chiara Francini, ha ritirato un premio per la sua interpretazione. E ha lasciato tutti di stucco sul red carpet con il suo outfit.
Laura Chiatti stupenda, ma qualcosa nel look non torna
L’attrice ha scelto un capo firmato Dolce&Gabbana. Nel dettaglio un sexy abito nero longuette in jersey aderente e con oblò anteriore. Caratterizzato da scollo con sciarpina annodabile a fiocco e maniche lunghe è stato abbinato da un bustier lingerie nero in pizzo chantilly floreale e pizzo plumetis.
Laura Chiatti bellissima con l’accoppiata tubino-bustier in pizzo che è molto d’effetto e, a completare il look total black, i sandali con tacco vertiginoso e cinturino alla caviglia. Questione trucco e parrucco. Da tempo la compagna di Marco Bocci ha abbandonato il biondo platino e per l’evento ha scelto uno chignon molto chic.
Make up poco marcato sugli occhi ma bocca rosso fuoco per lei, che su Instagram si è presa tutti i complimenti degli amici vip (e quanti complimenti, praticamente una marea). Ma come riporta il settimanale Oggi, qualcuno ha notato qualcosa di diverso nel viso dell’attrice, che è “quasi irriconoscibile”. Magari però è solo il trucco a essere cambiato.
Laura Chiatti dall’hair stylist delle vip: il nuovo look