Avete capito bene: Laura Chiatti si è mostrata sui social con un look davvero inedito. L’attrice e moglie di Marco Bocci è quasi irriconoscibile, i fan e gli amici apprezzano scrivendo commenti positivi. Ma cosa ha combinato alla sua chioma?
Leggi anche: Meglio ricce o lisce? I look a confronto delle celebrità
Laura Chiatti cambia look
Laura Chiatti l’abbiamo vista con i capelli castani e poi biondi, fino a dichiarare tratto distintivo della sua personalità la nuance color miele che da diversi anni l’accompagna nella sua vita e nella sua carriera. L’attrice però ha voluto dare una svolta alla sua immagine e si è mostrata su Instagram con un look davvero speciale: i suoi capelli, oggi lunghissimi, non sono più biondi, bensì rosa!
Forse ispirata dalle altre donne dello showbiz, come Federica Pellegrini, Valentina Ferragni, Melissa Satta e Pamela Prati, anche Laura Chiatti ha voluto osare un po’ con la sua chioma rendendola sbarazzina e di tendenza. Questo colpo di testa durerà a lungo o è destinato a finire una volta di ritorno dalle vacanze?
Ma è tutto vero?
Che sia forse la noia post lockdown o semplicemente un colpo di testa, i capelli rosa donano davvero moltissimo all’attrice. Il suo incarnato chiaro e i suoi occhi azzurri fanno da perfetta cornice a questa nuance vibrante e romantica. Ma è proprio tutto vero? Dalla foto comparsa su Instagram sembrerebbe quasi che il colore dei capelli sia stato modificato con l’aiuto di qualche app specifica. Non ci resta che attendere eventuali nuove foto per capire se la Chiatti ci ha giocato solamente uno scherzo o se i suoi nuovi capelli fanno ormai parte del suo look! In ogni caso, comunque, super approvati!