Lady Gaga, che interpreta Harley Quinn nel sequel di Joker non si limita soltanto a recitare. Il film sarà, infatti, un musical e come poteva la celebre pop star non diventare parte integrante della colonna sonora di Joker. Per l’occasione la popstar ha deciso di tingersi e tagliare la lunga chioma bionda. Un nuovo hairllook che stupito tutti i suoi fan.
Gaga è tornata
Lady Gaga aveva già annunciato l’uscita del suo nuovo album in concomitanza proprio con il debutto del film di Todd Phillips e adesso, in partnership con il Museo del Louvre, la cantante lancia il video della sua nuova canzone piena zeppa di riferimenti al suo amato Joker. Il video rappresenta una perfetta fusione tra il carattere ribelle e imprevedibile di Harley Quinn e la discesa psicologica nel baratro della follia. Ad accompagnare il tutto: un abito a fiori in stile granny e un super bob cut con frangia dai toni del rosso fuoco e del castano profondo.
Il nuovo album
Su Instagram è stata divulgata la copertina del disco che rende lampante il legame con Joker, chiaro anche dallo spoiler del videoclip della canzone There’s always a Joker nel quale Lady Gaga si aggira nel Louvre di notte. L’album sarà disponibile sulle piattaforme di streaming dal 27 settembre. Oltre alla cover del disco è presente anche una seconda foto con un cartone del latte che di lato mostra una lista con i titoli delle tracce musicali.
Hairlook
Per molto tempo abbiamo visto Lady Gaga, sfoggiare una lunga chioma bionda, sempre lucida e ben pettinata. Per l’occasione del suo nuovo album e dell’uscita del film Joker ha sfoggiato: una chioma rosso fuoco. Un regalo ai fan prima dell’arrivo del settimo album in studio di Lady Gaga che per ora viene chiamato LG7, previsto nei negozi a febbraio 2025, il cui primo singolo verrà già lanciato a ottobre.
Nel video
Lady Gaga cammina tra i corridoi dell’illustre museo parigino, accenna un balletto sulla rampa di scale che ricorda molto gli iconici movimenti di Arthur Fleck sulle note di Rock and Roll Part 2” di Gary Glitter del primo Joker.
Dal look bambolina e un po’ punk, viene catturata dal ritratto della Gioconda di Leonardo Da Vinci. Infine, la saluta per poi deturparla con il rossetto creando un sorriso a mezzaluna, tipico di Joker.