Non sorprende che Kylie Jenner conduca uno stile di vita pieno di lusso e stravaganza. Stravaganze che sono state criticate, come l’uso di un jet privato per fare un viaggio di meno di mezz’ora, o l’uso di botox e iniezioni per il viso, pratica che porta avanti da quando era un’adolescente.
Quello che ha fatto scalpore è che ora Kylie Jenner utilizza anche un un siero per labbra antietà all’età di 25 anni. Quando i Kardashian divennero noti, Kylie era la più giovane della famiglia e fece piccole apparizioni nel reality show “Al passo con i Kardashian”, facendo scherzi alle sue sorelle maggiori, insieme a Kendall Jenner, con la quale va d’accordo. Un anno, ma negli anni è diventata uno dei volti più famosi della famiglia.
Ora è la creditrice di una fortuna e di una compagnia di cosmetici che genera milioni di dollari con ciascuno dei prodotti che lancia in vendita. A livello personale, Kylie è già madre di una bimba, Stormi, e di un bimbo, Wolf, frutto della sua relazione con il rapper Travis Scott. In pochi anni l’imprenditrice adottò uno stile di vita carico di responsabilità, tuttavia fin da piccolissima ha intrapreso decisioni non usuali per i giovani della sua età.
Pertanto, ha scelto di ricorrere al botox; In un primo momento ha negato di aver subito alcun processo estetico per stilizzare le sue labbra, ma un anno dopo lo ha riconosciuto e, nel 2021, ha precisato che, appunto, la costante necessità di riempirsi le labbra di eyeliner e rossetto, quando non aveva ancora utilizzato iniezioni, ha dato origine al suo amore per il trucco, che l’avrebbe portata a creare un proprio marchio, noto con il nome di “Kylie Cosmetics”. Ma nel tempo i prodotti che la sua azienda genera si sono diversificati e ora presenta un siero antietà per le labbra, che ha generato dubbi sui social network, quando ha usato il suo account Instagram per annunciarlo, dato che l’imprenditrice ha solo 25 anni , per quello che alcuni suoi seguaci gli hanno detto che non aveva bisogno di prendersi cura delle sue labbra con le proprietà e i benefici che promettono i sieri antietà.
Taglio di capelli “Medusa”: come renderlo super portabile ma sempre originale