Kiko Nalli ha fatto il trapianto di capelli. Non si vede più tanto in tv ma per anni è stato protagonista sul piccolo schermo e sulle pagine del gossip. È iniziato tutto da UeD, dove ha conosciuto la ormai ex moglie e madre dei suoi tre figli Tina Cipollari. Con l’opinionista del dating show di Maria De Filippi. Si sono sposati nel 2005 e quando nel 2018 è arrivata la separazione, il parrucchiere ha spiegato: “La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”. Poi la partecipazione al GF 16, dove ha incontrato Ambra Lombardo.
I due sono stati legati per circa un anno. Professoressa ed ex concorrente del GF lo scorso anno si è sposata e in un intervista al settimanale DiPiù Tv ha svelato che col parrucchiere è stato “un amore nato e morto perché amore, da parte di Kikò, non c’è mai stato”. Lui, inoltre, l’avrebbe contattata anche prima delle nozze con l’attuale marito. Ancora, pur portando avanti la sua attività, Kiko Nalli è stato presenza fissa da Caterina Balivo, a Detto Fatto.
Leggi anche: “Un cartone animato”. Tina Cipollari, il nuovo look è “troppo”: non sembra lei
Kiko Nalli dopo il trapianto di capelli, il nuovo look
A Detto Fatto ha potuto dimostrare il suo talento con i tagli e le acconciature ma poi di colpo la collaborazione con lo show pomeridiano di Rai 2 è finito all’improvviso per via di alcune incomprensioni con la conduttrice. Ma oggi che fine ha fatto Kiko Nalli? Sul fronte vita privata non è dato da sapere se abbia una nuova compagna ma sul lavoro continua a fare sempre quello che ha fatto: l’hair stylist.
Sul suo profilo Instagram è pieno di foto e video del suo lavoro di parrucchiere e poi ha da poco deciso di sottoporsi lui stesso a un trattamento che è ambito da molti uomini: il trapianto di capelli. In un video recente l’ex marito di Tina Cipollari mostra orgoglioso ai fan il suo nuovo look.
“Guardate dopo 55 giorni dal trapianto in che condizioni sono? Meravigliosi! Stanno ricrescendo. Adesso sto aspettando che si allungano. Vi faccio vedere da vicino! Tutta questa parte non c’era, è stata ricostruita, prendendo i bulbi dalla parte donatrice. Ecco qua, 55 giorni io sono stra contento”, dice Kiko Nalli inquadrando da vicino la fronte, ora ricoperta dai capelli.