Khady Gueye è stata una naufraga dell’Isola dei Famosi 2024. Non è arrivata fino in fondo però. Nonostante un percorso intenso, che le ha fatto sicuramente guadagnare tanta popolarità, la modella è stata eliminata a seguito di un televoto flash lanciato da Vladimir Luxuria dopo l’uscita di scena, sempre per volere del pubblico, della new entry Linda Morselli.
Sin dal primo giorno in Honduras, Khady Gueye ha attirato attenzioni per la sua bellezza ma anche per i suoi capelli. Capelli che, lo ricordiamo, sono anche stati la causa di un incidente sulla playa. In breve, durante una prova con Aras Senol sui pali rotanti, la modella è rimasta impigliata con i capelli in una corda e ha iniziato a urlare.
Leggi anche: “Li voglio così”. Anita del Grande Fratello, il nuovo look dopo Alessio Falsone
Khady Gueye, il segreto dei suoi capelli all’Isola dei Famosi
A quel punto il gioco si è ovviamente subito fermato e il pubblico, così come la conduttrice e gli opinionisti, si è preoccupato. Fortunatamente la naufraga è stata liberata nel giro di pochissimo e portata subito dai medici ed è stata costretta a indossare un collare ortopedico per qualche giorno.
Si è presto rimessa in sesto e infatti alla finale era in splendida forma. E con una nuova chioma tutta rosa. A proposito, nelle ultime ore Khady Gueye ha risposto a una domanda diretta sui suoi capelli e svelato così il suo ‘segreto’. “Il segreto dei tuoi capelli sull’Isola?”, le ha chiesto un fan su Instagram.
Si è detta “tanto contenta di rispondere a questa domanda” e ha aggiunto che “il trucco c’è e non si vede!”. “Scherzi a parte ho la fortuna di avere mia zia che mi supporta nella scelta e nell’acquisto di extension e parrucche. Proprio durante L’Isola dei Famosi mi sono trovata davvero benissimo con le cuciture (la wig è stata cucita ed è stata super resistente)“, ha quindi svelato Khady Gueye, che quindi per quasi 2 mesi ha indossato una parrucca.