Kate Middleton ha dei capelli da favola, come vuole la tradizione di tutte le principesse e duchesse del mondo. La chioma della moglie di William Windsor è uno dei suoi tratti distintivi insieme ai suoi outfit eleganti e studiatissimi. Ogni tanto la Duchessa ha voluto modificare di poco la sua immagine, pur rimanendo sempre fedele alla lunghezza media portata con morbide onde e un castano cioccolato davvero caldo e ammaliante, che accompagnano un makeup sobrio e una pelle luminosissima! Ma qual è il suo segreto? E che prodotti usa? Ve lo sveliamo noi!
Leggi anche: Kate Middleton: tutti i look della Duchessa, da quando era piccola ad oggi
Il parrucchiere di Kate Middleton
Il parrucchiere di Kate Middleton è Amanda Cook Tucker, hair stylist di fiducia della Duchessa e parrucchiera della casa reale. Amanda è da molto tempo nella famiglia; si è occupata, infatti, dei capelli di tutta la famiglia Windsor compresi William e Harry. che che ha dichiarato che quando si trova a prendersi cura dei capelli della Duchessa ricorre sempre a un oggetto in particolare: si tratta della spazzola Tangle Angel che grazie al suo design innovativo è considerato un must have per chi ama risultare al top. Ma cosa ha di speciale questa spazzola?
La spazzola che utilizza Kate Middleton
Kate usa da ormai molto tempo la Tangle Angel, una speciale spazzola dal design particolarissimo: la sua forma infatti ricorda le ali di un angelo e le sue setole sono morbidissime e antibatteriche, ma soprattutto antistatiche e resistenti ad acqua e calore.
Questa conformazione fa sì che la spazzola possa essere utilizzata sia sui capelli asciutti che bagnati senza pericolo di rovinare i capelli.
L’ideatore di questa spazzola, Richard Ward, afferma:
È divertente come tutto sia iniziato, è stato solo un caso davvero. Volevo creare una bellissima spazzola districante da vendere al dettaglio nel mio salone di Londra, che è uno dei più grandi del Regno Unito. Avevo bisogno che le setole funzionassero senza intoppi e facilmente. La spazzola dovrebbe fare tutto il lavoro, ancora di più quando ne crei una che le persone possano usare da sole.
Vi è già venuta voglia di provarla?! Ecco dove acquistarla:
>>>ACQUISTA QUI!<<<
Makeup e base
Un viso principesco ha bisogno delle giuste cure e ovviamente il trucco non può essere applicato senza prima aver steso una crema idratante e magari anche un illuminante su tutto il volto. Kate Middleton lo sa bene e per la sua beauty routine utilizza la crema antirughe Biotulin Supreme Skin Gel, dal prezzo di una cinquantina di euro circa per un formato mini di 15 ml. La Duchessa è così affezionata alla sua crema da averla addirittura consigliata alla ex first lady Michelle Obama!
Volete provarla anche voi? Ecco dove acquistarla:
>>>ACQUISTA QUI!<<<
Come sappiamo, comunque, fra impegni mondani e presenze pubbliche, la vita di Kate Middleton è costantemente messa sotto i riflettori. Motivo per il quale, durante i suoi viaggi in aereo, la cognata del Principe Harry adora far risplendere la sua pelle con la maschera Silver Bee Venom Mask della linea Heaven di Deborah Mitchell.
Ecco dove acquistarla:
>>>ACQUISTA QUI!<<<
E cosa sarebbe un viso radioso senza il giusto rossetto? La Duchessa ama alla follia il suo Bobbi Brown, usato anche per le sue nozze con il primo nipote della Regina Elisabetta. Il brand è Sandwash Pink e qui potete acquistarlo anche voi!