Siamo abituati a vederla con i classici cappellini stile inglese, i capelli finemente raccolti e le pieghe morbide e ordinate, ma Kate Middleton non è sempre stata così. Come si può facilmente immaginare, prima di essere la Duchessa di Cambridge, Kate era una ragazza come tante e come tante ha adottato qualche look completamente sbagliato. Curiose?
Prima di vedere le foto che hanno fatto scalpore, vi vogliamo deliziare con le immagini della Duchessa oggi.
Leggi anche: Kate Middleton bionda platino e irriconoscibile! Guarda la foto
Tutti i look della Duchessa
Buckingham Palace ne ha viste davvero di tutti i colori: dal taglio iconico di Lady Diana ai capelli afro (accuratamente nascosti) di Meghan Markle. Di Kate Middleton invece sappiamo che la nuance naturale dei suoi capelli è tendente al biondo cenere e che in passato ha adottato dei look davvero lontani dall’immagine che abbiamo di lei oggi. Da piccolissima, infatti, l’attuale Duchessa di Cambridge portava una frangetta spettinata, tipica di quegli anni.
La frangia però è tornata più avanti, durante gli anni dell’Università; taglio decisamente sbagliato per la Middleton che, infatti, non lo ha più adottato per i suoi look.
Tuttavia, nonostante oggi sia sempre impeccabile, alcune vecchie foto confermano che Kate ha vissuto un periodo ribelle, fatto di strane acconciature e strani outfit. Addirittura compare con un vestito completamente trasparente accompagnato a una treccina stile afro su dei capelli lasciati nature. Irriconoscibile!
Ecco altre foto di Kate prima di diventare Duchessa.
Man mano che gli anni passavano e la vicinanza con William si faceva sempre più intima, Kate Middleton ha iniziato a curare di più i suoi capelli. La Duchessa ha quindi optato per un taglio scalato che ancora oggi vediamo spesso nelle sue apparizioni pubbliche, ma soprattutto ha scoperto l’uso della piastra! La chioma della signora Windsor, infatti, non è mai più apparsa riccia e ribelle, ma disciplinata e vaporosa al punto giusto.
Oggi la moglie di William Windsor preferisce un ciuffo anni ’70 piuttosto che una frangetta vera e propria. Decisamente meglio!