Kate Middleton è da sempre un’icona di stile ed eleganza e nell’anno che sta per finire ci ha dato diversi spunti su come acconciare o tingere i nostri capelli. La chioma della Duchessa di Cambridge è spesso sotto l’occhio vigile delle tendenze perché sforna pillole non indifferenti. Ma quali sono stati i suoi look più iconici del 2020?
Leggi anche: Kate Middleton: tutti i look della Duchessa, da quando era piccola ad oggi
La Duchessa e le sue pillole di stile
La moglie di William Windsor in questo anno ha cambiato spesso taglio e colore pur rimanendo sempre fedele alla sobrietà e all’eleganza che la contraddistinguono. Il primissimo look del 2020 è stato un taglio medio con frangia a tendina che sta bene decisamente a tutte! La particolarità della frangia aperta e leggera dona all’intera acconciatura carattere e grinta.
Dopo questo “taglio democratico” che sposa tutte le donne, Kate Middleton ha deciso di regalarsi una riga laterale dai toni romantici abbandonando anche il suo castano intenso impreziosito da alcune sfumature dorate e ramate. Un bel mix per rendere i capelli ultra sfaccettati e tridimensionali.
Crediamo che quello delle sfumature sia stato solamente un trampolino di lancio perché la Duchessa si è spinta ben oltre pochi mesi più tardi: Kate, infatti, ha scelto per il periodo primaverile ed estivo un biondo dorato caldo e luminoso. Un look decisamente inedito rispetto a come siamo sempre stati abituati a vederla.
Infine, poi, la Middleton è tornata alle origini: i capelli sono stati nuovamente scuriti e in occasione del Remembrance Day 2020 sono stati raccolti nell’iconico chignon spesso sfoggiato durante le apparizioni pubbliche dei componenti della famiglia Reale. Look tipicamente british che non stanca mai e che a Kate dona particolarmente.