Kate Middleton e Meghan Markle non hanno mai nascosto un certo livore l’una nei confronti dell’altra, pur sempre mantenendo classe ed eleganza fra le “quattro” mura di Buckingham Palace.
I tabloid inglesi, per primi, hanno sempre cercato di screditare la statunitense ed ex attrice prendendo la moglie di William Windsor come esempio. Oggi però la stessa Kate cambia le carte in tavola e si presenta a un evento pubblico replicando il look di sua cognata! Sarà che Kate voglia assomigliare un pochino a Meghan?
Leggi anche: Kate Middleton è diventata bionda (per davvero) – FOTO
Kate Middleton ha copiato Meghan Markle?
Kate Middleton ha inaugurato (via video) un evento svoltosi a porte chiuse all’interno del Nation History Museum di Londra, ma a stupire – seppur non fosse in presenza – è stato il suo look. La Duchessa di Cambridge si è mostrata con i suoi lunghi capelli mossi e setosi, un trucco sobrio e curato e un outfit davvero elegante.
Ma attenzione! Ai più attenti non è sfuggito un dettaglio importante: sembra infatti che l’abbigliamento scelto da Kate Middleton sia la copia esatta di un abito già sfoggiato da Meghan Markle durante un’apparizione pubblica al fianco del Principe Harry. Ma è davvero così? Guarda le foto a confronto!
L’outfit
Effettivamente – se messi a paragone – i due abiti delle Duchesse si somigliano molto. Meghan Markle aveva già indossato uno spezzato nero nel 2018 in occasione dei Well Child Awards.
Anche i capelli di Kate Middleton, poi, hanno qualcosa che ricorda quelli di sua cognata. La Duchessa di Cambridge, sebbene ami le onde morbide sulla sua chioma, in occasione di questo evento privato ha sfoggiato dei capelli molto più mossi del solito, ricordando le pieghe ultra voluminose della Markle che oggi si è invece convertita alla piega liscia e laccata.