Quando si cerca di ricreare l’hairstyle caratteristico di Kate Middleton dal parrucchiere, si tratta di chiedere scalature, ma anche “mantenere la forma” e niente di eccessivamente strutturato. Stai cercando scalature arrotondate e sfumature per rendere più facile l’asciugatura e le onde, nel caso tu li voglia mettere in piega così.
Il taglio di capelli e l’asciugatura distintivi di Kate le consentono di adattarsi a stili diversi. Ma non solo taglio, Kate Middleton ci fornisce anche un colore che risulta un trend 2023 fortissimo. Mentre i suoi riconoscibili capelli castani distintivi non hanno vacillato mani nel corso degli anni, i colori dei capelli di Kate Middleton hanno sicuramente visto sottili cambiamenti di volta in volta, portando gli esperti a credere che la Duchessa di Cambridge si tinga i capelli.
L’abbiamo vista giocare con le sue sfumature nel corso degli anni. È stata naturalmente scura, ma ha anche giocato con riflessi dorati e sfumature castane dall’aspetto iper pigmentato. I più la preferiscono più scura con solo un accenno di un tono dorato più chiaro, poiché le conferiscono una parvenza più fresca e giovanile, e riscalda il tono della sua pelle più chiara. Quando si è in salone, è preferibile chiedere un colore più profondo alle radici, con sottili punti di balayage che incorniciano il viso, quindi attorno al viso e alle lunghezze per ricreare il colore dei capelli di Kate. I riflessi dorati si inseriscono nel caldo spettro di colori che aggiungerà più di un bagliore giovanile baciato dal sole.
Da considerare è anche la base da cui partiamo per raggiungere una tonalità calda come quella del color caramello; secondo l’hairstaylist del programma Matrix, Roberto Vitaro, è importantissimo considerare questo aspetto per il raggiungimento perfetto del colore che ricerchiamo: “Le basi che sposano al meglio il tono caramello sono il castano chiaro e i capelli biondi scuro dorato-ramato. Tendono invece a non dare massimo risalto alla nuance caramello le basi nere e castano scuro”.
La figlia di Brad Pitt si è rasata a zero: uguale al suo papà nei primi 2000