L’abbiamo vista bionda, con i capelli color nocciola e con le sfumature dorate. Kate Middleton ormai ci ha preso gusto e cambia look di frequente: la Duchessa di Cambridge ha dato ancora una volta una ventata di freschezza alla sua chioma e in onore dell’autunno e dell’inverno che sta arrivando ha scelto di cambiare ancora colore. Questa volta però ha scurito di qualche tono i suoi lunghi capelli.
Leggi anche: Kate Middleton ha copiato look e capelli della cognata Meghan Markle – FOTO
Kate Middleton cambia look
Le temperature si abbassano, le foglie cadono e i capelli si tingono di sensuali nuance scure e calde. Kate Middleton ci dà le giuste dritte su come tenersi al passo con i tempi: ancora nessuna foto ufficiale, ma l’apparizione pubblica per The Royal British Legion conferma che la Duchessa ha scurito la sua chioma.
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo colore
Si tratta di un castano cioccolato con sfaccettati riflessi ton sur ton; la Duchessa ha detto addio ai riflessi caramello e oro tanto sfoggiati e apprezzati nelle scorse stagioni. Tuttavia, sebbene il cambio look sia recentissimo, Kate ha già adottato questo colore in passato e – in effetti – è uno di quelli che le dona di più.