Kate Middleton ha cambiato improvvisamente look? Purtroppo la risposta è no, ma una foto inedita e ritoccata della Duchessa di Cambridge sta letteralmente facendo il giro del web.
Leggi anche: Le Shadow Roots tornano di moda per la Primavera Estate 2021
Kate Middleton con i capelli biondissimi
I capelli di Kate Middleton sono una vera e propria ossessione per gli amanti del beauty; la Duchessa infatti sfoggia sempre meravigliose acconciature e nuance azzeccatissime che diventano vere e proprie tendenze. La pagina Instagram @hey_reilly ha modificato la chioma della moglie di William Windsor facendola diventare biondissima! Con questo colore Kate non l’avevamo mai vista.
Nei commenti sotto la foto in molti hanno apprezzato il nuovo (finto) colore della Middleton e alcuni l’associano addirittura a Sharon Stone o Katy Perry. In effetti c’è da ammettere che la Duchessa è e resta castana nell’immaginario di tutti, ma una nuance così chiara non le starebbe affatto male. Kate Middleton ci stupirà con un nuovo e vero colore a breve o non dobbiamo aspettarci cambiamenti per l’arrivo dell’estate? Staremo a vedere cosa combinerà la Signora Windsor; nel frattempo possiamo solo godercela (e fantasticare) ammirando questa foto inedita, ma purtroppo ritoccata. Secondo voi Kate è meglio castana o bionda?