Kate Middleton è conosciuta come la donna perfetta, nonché moglie di William Windsor e degna erede al trono della Regina. Oltre ai suoi outfit impeccabili, al suo stile sempre ricercato ed elegante, a far breccia nel cuore di sudditi e fan sono sicuramente i suoi lunghi e setosi capelli castani.
Kate Middleton è stata spesso ispirazione di molte donne e riviste di tutto il mondo e il suo taglio scalato e con ciuffo anni ’70 è il vero fiore all’occhiello della capigliatura della Duchessa di Cambridge. Da quando è apparsa la prima volta al fianco del Principe William, la sua chioma è sempre stata bruna e calda, ma qualche foto apparsa recentemente sul web svela un lato nascosto di Kate.
Leggi anche: Kate Middleton indossa una parrucca? Ecco la verità
Kate Middleton bionda platino?
Come dicevamo, i capelli di Kate Middleton hanno sempre riportato meravigliose sfumature color cioccolato, spesso schiarite con la tecnica del balayage e portate a un color caramello davvero d’impatto. Recentemente l’abbiamo anche vista con dei capelli biondo miele.
Il web immagina come potrebbe essere la Duchessa con un diverso colore di capelli. Come starebbe Kate bionda platino?
La foto è ovviamente ritoccata, ma il colore non le sta male per niente. Forse però troppo audace per il salotto di Buckingham Palace. Comunque, l’idea di una futura Regina bionda non è da escludere. Kate Middleton, infatti, da piccolissima era bionda per davvero!
Kate Middleton da piccola
Durante la giornata della festa del papà, Kate Middleton ha condiviso una foto con suo padre Michael. Ovviamente lo scatto è di tantissimi anni fa e mostra l’attuale Duchessa di Cambridge totalmente bionda! Chissà se, riguardando questa foto, la moglie di William non pensi seriamente di cambiare colore in favore di qualcosa di più chiaro e sfaccettato. D’altra parte sul trono una bionda già ci è salita, basti pensare a Diana e al suo colore (e taglio) iconici.
Leggi anche: Perché da piccoli abbiamo i capelli chiari e da grandi più scuri?