Kasia Smutniak è una delle stelle più luminose del cinema italiano ed è anche considerata una delle donne dello spettacolo più eleganti e fascinose. Lontana dal clamore mediatico ma concentrata e impegnatissima sul lavoro, ha da poco rilasciato un’intervista a Hollywood Reporter Roma, dove è tra i tanti argomenti trattati è tornata a parlare anche di Pietro Taricone, il papà di sua figlia Sophie morto in un tragico incidente 13 anni fa. Ha svelato di avere un posto del cuore con lui, una cascina in campagna a Campagnano che i due avevano acquistato insieme immaginandosi il loro futuro bucolico.
“Eravamo piccoli, Pietro ed io. Pietro è il padre di Sophie. Eravamo molto felici. Abbiamo fatto un mutuo, siamo andati in campagna abbiamo preso gli animali piantato gli alberi”, ha ricordato Katia Smutniak, oggi sposata con Domenico Procacci. “Eravamo ragazzi, avevamo l’ingenuità di chi pensa di sapere che cos’è la vita. I nostri anni di luce. Poi quando Pietro non c’è stato più l’ho tenuta, la casa. È il passato, le radici, il presente, ora sono in pace, il futuro, gli alberi crescono”.
Leggi anche: Cambiata dentro e anche fuori: Nina Moric torna in pubblico ed è irriconoscibile
Kasia Smutniak, cambio look radicale
Per quanto riguarda il lavoro, l’attrice e modella 44enne è al suo debutto alla regia con Mur, per cui è stata premiata al Terni Film Festival che si è tenuto proprio in questi giorni. E beh, non è una notizia il fatto che sul palco abbia brillato per classe ed eleganza ma si è fatta senz’altro notare per un cambio look drastico realizzato nelle ore precedenti all’evento.
Un “colpo di testa” estremo realizzato proprio a poche ore dalla partecipazione al Terni Film Festival e mostrato subito ai follower di Instagram, con foto e video direttamente dal suo parrucchiere. Avevamo lasciato Kasia Smutniak con un long bob, sfoggiato anche sui red carpet internazionali e diventato ormai uno dei suoi “tratti distintivi”.
Ma ora taglio netto. Kasia Smutniak si immortala tra le “grinfie” del parrucchiere. Il risultato finale? Un pixie cut, la pettinatura corta più richiesta del momento. E acconciatura messy: i capelli sono asciugati solo con il phon per dare vita a un effetto spettinato molto naturale. Boom di complimenti per lei, che anche dopo un cambiamento tanto estremo risulta una delle più belle. Perché “corti, lunghi, lisci, ricci, sempre stupenda sei e sarai”, le scrivono.