La Milano Fashion Week è l’evento glamour e mondano del momento e non poteva mancare Kasia Smutniak, che ormai è una presenza fissa. L’attrice ha uno stile unico. Da anni porta i capelli corti e di recente si è regalata un mega tatuaggio sulla schiena. Amatissima sul piccolo schermo e al cinema, è anche un’icona di stile. Sempre chic, elegante con una predilezione per il minimal e l’essenziale.
Da qualche tempo c’è sua figlia Sophie Taricone alle sfilate e agli eventi in generale. L’anno scorso erano insieme alla Paris Fashion Week, per lo show di Alexander McQueen mentre questa volta madre e figlia hanno sfilato insieme sul red carpet che ha accolto gli ospiti di Gucci, che ha portato in passerella la collezione Primavera/Estate 2025 di Sabato De Sarno.
Leggi anche: “Come 20 anni fa”. Elisabetta Gregoraci sfila in bikini: il tempo per lei si è fermato
Kasia Smutniak e la figlia Sophie insieme alle sfilate: i look
Sophie è la figlia che Kasia Smutniak ha avuto dall’amore con Pietro Taricone, il concorrente del primo Grande Fratello della storia poi diventato un attore apprezzato morto in un incidente col paracadute nel 2010. Aveva solo 6 anni quando il famoso papà se ne è andato improvvisamente.
Oggi è una giovane donna, ha 20 anni e nonostante non ami l’eccessiva esposizione mediatica, accompagna spesso l’attrice nelle occasioni importanti. Somiglia a entrambi i suoi genitori, come un mix perfetto e per la sfilata di Gucci ha dato prova di avere stile come la sua famosa mamma. Ha un look nuovo Sophie, che ha tagliato i capelli e porta un caschetto sbarazzino con frangetta, simile a quello della madre.
I look di Kasia Smutniak e Sophie Taricone da Gucci? La prima ha scelto un tailleur nero oversize con cravatta annodata al collo e décolleté lucide dello stesso colore. La figlia ha invece puntato su un top color argento con stampa GG all-over, jeans a gamba larga, giacca di pelle oversize e décolleté. Perfette. E comode.