Julia Roberts bionda e chi se lo aspettava? L’attrice presenta il suo nuovo look, tanto drastico quanto riuscito. Se negli ultimi mesi l’attrice aveva sfoggiato una lunga chioma medio-scura dalle sfumature color rame in mememoria dei vecchi tempi, ora punta tutto sull’effetto wow lasciandosi sedurre da un biondo luminoso, ovvero un honey blonde con taglio lob.
Il colore naturale di Julia Roberts
Julia Roberts bionda è un grande sorpresa per tutti, anche perché sappiamo che il vero colore naturali sono una cascata di boccoli ramati, voluminosi e scalati. Se ne Il matrimonio del mio migliore amico e Se scappi ti sposo ritroviamo i suoi lunghi ricci dai riflessi ramati, sul finire dei 90s Julia stupisce tutti sfoggiando un caschetto biondo con frangia in Nemiche Amiche, e poi un taglio medio molto sobrio, color cioccolato, in Notting Hill. All’inizio degli anni 2000 torna bionda, ma questa volta riccia e piuttosto scapigliata, per interpretare la coraggiosa Erin Brockovich e poi di nuovo mora, ma senza la traccia di un boccolo, nei perfetti innamorati, Ocean’s Eleven e Mona Lisa Smile.
Honey blonde lob
Julia Roberts bionda ricade anche su quello che è uno dei tagli più in tendenza del momento: il lob. Così come il long bob sia una versione diverso del bob classico, una variante in cui i capelli raggiungono una lunghezza media, che può variare da poco sopra le spalle a leggermente al di sotto, a seconda delle preferenze. Mentre il colore honey blonde ha riflessi brillanti e naturali, con accenti che tendono al rosso.
La piega messy lob
Julia Roberts bionda ha scelto per valorizzare ancora di più nuovo taglio e colore una piega messy. Si tratta di un look che indica un disordine molto organizzato della chioma, in cui le ciocche hanno il compito di valorizzare il viso per renderlo dolce e romantico, mantenendo lo stile.
Come prendersi cura di un colore chiaro
Julia Roberts bionda ha fatto una scelta al passo con le tendenze 2024, ma sappiamo che i capelli biondi sono glamour e seducenti ma, non è semplice mantenere il colore brillante e lucente.
Le chiome chiare sono più sensibili alle aggressioni esterne come lo smog, i raggi UV e il sole, la polvere, il fumo, l’acqua calcarea, salata o con il cloro. Perciò è importante scegliere i prodotti giusti per curarli uno shampoo delicato, che non vada a sfibrare la capigliatura.