Il pubblico televisivo ha praticamente visto crescere Josè Sebastiani, il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo. Anno dopo anno in prima fila all’Ariston, accanto alla mamma, ora si è fatto grande. Classe 2009 (è nato il 19 gennaio), è il secondogenito del conduttore che in questi giorni si prepara a dire addio alla Rai per approdare a Discovery: è nato dal suo secondo matrimonio, appunto, con Giovanna Civitillo.
Oggi 15enne, è uno dei punti di forza del settore giovanile dell’Inter, non a caso la squadra di calcio del cuore del suo famoso papà e anche la sua. Gioca nell’under 15 dei neroazzurri, allenata da Luca Pedrinelli e a Vanity Fair, che l’ha intervistato recentemente ha detto che fra 10 anni si vede “su un campo da calcio, in uno stadio bellissimo, con un sacco di gente che tifa per me e anche contro di me, perché questo è lo spirito dello sport. Gioco nell’Inter come portiere, e il mio sogno è quello di dedicare la mia vita al calcio”.
Leggi anche: “Ma che bella!”. Giovanna Civitillo cambia look: come si è fatta vedere la moglie di Amadeus
Josè Sebastiani, il nuovo look del figlio di Amadeus
Ma insieme all’impegno con il calcio Josè Sebastiani sta anche seguendo le orme del padre, che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio grazie alla radio. Come si vede sul suo profilo Instagram che conta ormai oltre 220mila follower, da diverso tempo è uno speaker di Radioimmaginaria per RaiPlaySound.
E sarebbe dovuto partire per Malmo, in Svezia, per seguire l’Eurovision insieme ad altri ragazzi tra gli 11 e i 17 anni, giovani speaker della radio degli adolescenti, ma poi i programmi sono cambiati a causa dell’allerta terrorismo e dunque lo ha seguito da remoto. Su Instagram, si diceva, Josè Sebastiani è molto attivo e seguito.
E proprio sul social qualche giorno fa ha mostrato il suo nuovo look ispirato al rapper Paky: “Ho provato il taglio di @pakyglori“, ha commentato sotto la foto. Chi ricordava Josè Sebastiani con il ciuffo ora lo ritrova con un taglio sfumato all’attaccatura, che si congiunge alla parte superiore che diversamente è molto più folta. Certo a incontrarlo per strada senza saperlo oggi sarebbe difficile riconoscere il figlio di Amadeus.