Il mondo l’ha conosciuto come Rodrigo Alves ma da tempo è diventato Jessica Alves. Due anni fa circa il “Ken umano” che abbiamo visto più volte nei salotti di Barbara D’Urso e anche nella Casa del GF ha iniziato il percorso di transizione. Già quando era Rodrigo aveva iniziato con gli interventi chirurgici e oggi è arrivata a oltre 100 operazioni.
Jessica Alves si è sottoposta a una terapia ormonale, a un trapianto di capelli, vari interventi al naso (più di 12 le rinoplastiche effettuate), al seno, ai glutei, alle gambe, alla mandibola e anche diverse liposuzioni per modellare il suo corpo. A breve altre due operazioni in programma: un lifting completo per la riduzione del volume della testa e un cambio del tono della voce.
Jessica Alves oggi: com’è diventato il ‘Ken umano’
Classe 1983, Jessica Alves è già volata in Thailandia per “un intervento chirurgico di femminilizzazione della voce”. Lo voleva fare da tempo ed è certa che poi “cambierà tutto”. Perché “la mia voce attuale è considerata androgina. Non è una voce maschile ma non è nemmeno una voce femminile che lascia le persone molto confuse al telefono perché non sanno se stanno parlando con un uomo o una donna”.
Non solo. Jessica Alves ha da poco rivelato al settimanale Nuovo di volersi sottoporre ad un trapianto di utero: “Adesso che sono donna mi faccio impiantare un utero e partorisco. Sono prontissima così potrò dare alla luce un bambino e tenerlo tra le braccia. Questa è un’operazione molto forte e lo so benissimo. Però io sogno di vivere la maternità. Se mi nascerà una femmina la chiamerà Barbara in onore della nostra D’Urso!”.
Jessica Alves parla della sua transizione a Live #noneladurso pic.twitter.com/0CSfTgiGJA
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) November 23, 2020
A chi non ha più seguito le operazioni di Jessica Alves basterà aprire il suo profilo Instagram per rendersi conto della trasformazione, anche se gli interventi erano già iniziati quando voleva a tutti costi imitare gli standard di bellezza della bambola Ken. Oggi ha i capelli ancora più lunghi, seno, labbra e glutei XXL che non esita a mostrare – ai limiti della censura – sui social.
Extension 2022, la tessitura microring spopola: capelli super lunghi e pieni