Siamo tutti in attesa della nuovissima e spassosa commedia con protagonista Jennifer Lopez. In una intervista si è presentata in studio televisivo con outfit total pink e un furbissimo loose bun. È una versione casual ma chic che salva i capelli fini. Stupenda per ogni occasione, J.Lo ha impreziosito il suo loose bun lasciando due ciuffi laterali e ondulati a delinearle i lineamenti del viso.
Basta poco in fondo a trasformare anche le acconciature semplici e Jennifer Lopez lo sa bene. Ecco tutti i passaggi per realizzarlo:
- Per realizzare il Banana Bun, partite da capelli lavati da un paio di giorni, che hanno la texture ideale per i raccolti
- Dividete i capelli in tre grandi ciocche, legando quella centrale bassa con un elastico
- Avvolgete la ciocca destra sopra a quella centrale, fissando la parte superiore con delle forcine
- Avvolgete ora la ciocca sinistra sotto alla ciocca già formata
- Raccogliete le lunghezze sotto alla nuca e fermatele con le forcine
- Per un look ancora più disordinato, tenete le ciocche morbide mentre le lavorate, lasciate quelle frontali libere e, se preferite, anche le punte, senza nasconderle sotto alla nuca
- Come passo finale, per fissare lo styling, basterà arrotolare le ciocche rimaste libere intorno allo chignon fermandole tutte con l’aiuto di una forcina. L’hairstylist di JLo, Chris Appleton, mostra come definire i baby hair e dare al look un aspetto easy chic, in pieno stile Jenny from the block.
Nel caso in cui si possieda questa chioma, il meglio che si possa fare è tenere fuori la piastra e altri tools che utilizzano il calore per ottenere una messa in piega. Danneggiare i capelli fini e sottili è davvero un attimo (ecco come utilizzare i bigodini). Noi di Capellistyle siamo qui per suggerire la perfetta acconciatura per capelli fini che non li fa apparire tali.
Aida Yespica, sbocciano i suoi capelli caramello: trendy trendy