Jennifer Aniston si è rasata i capelli a zero? La risposta è no. Si tratta di uno dei fotomontaggi dell’ironica pagina Instagram @hey_reilly di cui vi avevamo già parlato tempo fa. Il profilo si diverte a dissacrare le immagini iconiche dei personaggi famosi e gli dona una nuova identità. Questa volta è toccato alla ex moglie di Brad Pitt e al cast di Friends.
Leggi anche: Tutti i look di Jennifer Aniston dal 1990 a oggi
Jennifer Aniston con i capelli rasati
Questa volta Hey Reilly ha colpito Jennifer Aniston e i suoi colleghi e amici di Friends. La foto è ovviamente ironica, ma colpisce soprattutto notare quanto – anche senza capelli – sia all’attrice che agli altri membri del cast, i capelli di pochissimi centimetri, donino davvero molto. Ovviamente la Aniston non ci pensa proprio a rasare la sua chioma, ma quando vorrà vedersi decisamente diversa le basterà cliccare sul profilo di Hey Reilly.
Altri vip colpiti da Hey Reilly
Jennifer Aniston, comunque, non è la sola a esser finita fra le grinfie di Hey Reilly; insieme all’attrice anche le cantanti Beyoncé, Ariana Grande, Adele e l’ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama a cui hanno apportato un fantastico Hair Tattoo maculato, oltre che i reali d’Inghilterra. Ecco le foto che hanno suscitato grande interesse: