L’iconico taglio di capelli a strati degli anni ’90 noto come “The Rachel”, reso famoso dal personaggio di Jennifer Aniston Rachel Green in Friends, è tornato. Questa rinascita è stata innescata dalla recente apparizione di Jennifer Aniston a Parigi al photocall di The Murder Mystery 2, dove ha sfoggiato una versione moderna del famoso taglio di capelli.
La nuova versione presenta strati più morbidi e riflessi freschi che completano magnificamente il suo viso a forma di cuore. Con oltre 60,2 miliardi di visualizzazioni su TikTok, “The Rachel” è tornata a fare scalpore.
Jennifer Aniston ha sfoggiato una versione moderna del famoso taglio di capelli “The Rachel”
Detto questo, la 54enne aveva precedentemente ammesso di non essere sempre stata entusiasta del taglio di capelli “The Rachel”. “Non ero una fan di ‘The Rachel'”, ha detto a Glamour. “È stato un po ‘rabbioso per me. Ripensandoci, onestamente, anche durante quel periodo, non potevo farlo da solo. Avevo bisogno [del mio parrucchiere] Chris [McMillan] attaccato al mio fianco. Lasciato a me stesso dispositivi, non sono abile con la spazzola per capelli e l’asciugacapelli”, ha aggiunto. Jen ha anche ammesso che non avrebbe mai sperimentato un taglio di capelli da folletto. “Mai e poi mai in un milione di anni! O come, i capelli di Tilda Swinton. Sembra sempre così meravigliosa: i suoi capelli sono come un progetto artistico”, ha detto ad Harper’s Bazaar.
Federico Nicotera prima di UeD: completamente diverso (tranne lo sguardo)