Jasmine Carrisi è la figlia primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso e ormai ha una carriera tutta sua nel mondo dello spettacolo. Sopratutto nel mondo musicale, proprio come il suo famoso papà ma anche in tv, dove ha debuttato proprio con lui. Erano infatti in coppia a The Voice Senior, il talent Rai condotto da Antonella Clerici, poi sono arrivati i suoi primi singoli, senza contare che anche sui social è amatissima e seguitissima.
Di recente è stata anche ospite di Caterina Balivo e nello studio di La volta buona, oltre a essere stata sorpresa dalla sorellastra Romina, mamma da pochi mesi, ha ovviamente parlato dei suoi genitori. E svelato alcuni retroscena: “Mio padre? A volte lo chiamo papà e altre Al Bano e lui non si dispiace, è super moderno. Ha un carattere forte ed ha un’etica del lavoro, è incredibile. Se ci confidiamo? Certo, io lo faccio entrare anche nel mondo dei social, nelle canzoni delle nuove generazioni, è super moderno!”.
Leggi anche: “Non ci possiamo credere”. Maria De Filippi in rosso ad Amici: il prezzo del suo tailleur
Jasmine Carrisi si fa bella da Federico Fashion Style, il nuovo look
Dettagli anche sul rapporto con mamma Loredana Lecciso: quando era piccola Jasmine Carrisi l’aveva nominata “Ansia” sul suo cellulare. “Mia madre è molto apprensiva; non lo voglio dire però…due scatoloni! Sicuramente io da adolescente non ero tranquilla, ero io quella più problematica tra me e mio fratello. Ad esempio tornavo a casa con i capelli viola, mi facevo i piercing senza dire nulla”, ha raccontato.
Chi ha visto la sua ospitata nel salotto tv di Caterina Balivo avrà notato il nuovo look della bella Jasmine Carrisi. Qualche giorno prima, infatti, ha fatto visita a Federico Fashion Style che, parole sue, “ha fatto un miracolo”. Non solo un bel restyling, la figlia di Al Bano ha deciso di dare un taglio per questa primavera.
“Oggi mi strutturerà questo capelli”, ha spiegato lei dichiarando di sottoporsi presto a un conturing e poi una bellissima piega. E poi, al momento di mostrare il risultato finale: “Mi hai ripartorita”, ha detto rivolgendosi all’hairstylist delle vip da poco tornato in tv. Jasmine Carrisi ha optato per un caschetto che le sta divinamente, con le ciocche davanti più chiare. Un look che a molti ha ricordato quello di un’altra bellissima, Diletta Leotta.