Rossa, sfacciata e sopra le righe: Jane Alexander è da sempre associata ai capelli ramati in ogni loro sfumatura. L’attrice e showgirl inglese però ha recentemente dato l’addio ufficiale al rosso e grazie ad un colpo di testa – in tutti i sensi – ha rivoluzionato la sua immagine. Inutile dire che i suoi innumerevoli followers sono rimasti davvero scossi da questa decisione. Vediamo insieme il nuovo look.
Jane Alexander dice addio al rosso
Jane è sempre stata pronta al cambiamento; l’abbiamo vista tagliare di netto la sua splendida chioma lunga o sfumare i suoi capelli da un rosso intenso ad uno più aranciato, senza contare le innumerevoli volte in cui ha optato per una frangia – talvolta lunga e compatta, altre volte invece corta e aperta.
Insomma, l’attrice in quanto a capelli e cambiamenti non si fa parlare dietro da nessuno. Questa volta però ha scelto un look che ha davvero stravolto la sua immagine da pippi calze lunghe.
Il nuovo look
Il nuovo look di Jane stupisce davvero! L’attrice ha scelto un nuovo colore per la sua chioma mossa e folta ed ora è bionda. Il biondo scelto dalla Alexander è davvero di tendenza e non stona per niente con la sua carnagione e le sue lentiggini, né tantomeno ne offusca i lineamenti. Anche in questo caso Jane Alexander ha colpito nel segno. A mostrare il nuovo look è proprio lei stessa tramite un post sul suo profilo Instagram; i fan sono letteralmente impazziti.