Isobel Kinnear ha un nuovo look dopo Amici 22. Non ha vinto alla fine, ha trionfato il suo collega Mattia Zenzola ma ha sicuramente lasciato un segno nella scuola di Maria De Filippi. La ballerina australiana è infatti stata tra i protagonisti di punta di questa ultima edizione del talent di Canale 5. Bellissima e con un talento nella danza innegabile, apprezzato persino dalla super esigente Alessandra Celentano, l’ex allieva ha ricevuto diverse proposte di lavoro. E presto la vedremo anche in una veste inedita.
Non ha mai nascosto di voler diventare un volto noto sul piccolo schermo e ora la sua grande occasione è arrivata. Una vera e propria svolta per la ballerina ed ex allieva di Amici 22 che a partire dall’11 giugno 2023 diventerà presentatrice del format Amici Full Our. L’attesissimo evento che vedrà gli ex allievi della scuola tutti riuniti per la gioia dei fan è in programma alle ore 21.00 al Rock In Roma presso l’Ippodromo delle Capannelle.
Leggi anche: Un altro rispetto ad Amici 22! Aaron senza i suoi iconici capelli lunghi, mai visto? Eccolo
Isobel Kinnear nuovo look dopo Amici 22
I fan di Amici 22 e non solo ritroveranno ancora una volta Aaron, Angelina Mango, Cricca, Federica, NDG, Piccolo G, Tommy Dali e Wax così come Alessio, Gianmarco, Maddalena, Mattia, Megan, Ramon e Samu. E Isobel Kinnear, che ora ha un nuovo look, alla conduzione.
In attesa di vederla in questo nuovo ruolo, la bellissima ballerina ex Amici ha anche cambiato look. I suoi lunghi capelli biondi sono sempre stati a loro modo protagonisti delle sue coreografie, ondeggiando da una parte all’altra aggiungono carattere a ogni suo movimento. E deve aver deciso di di sperimentare qualcosa di diverso senza però stravolgere la sua chioma originaria.
La notizia arriva direttamente dalla pagina del suo hairstylist di fiducia, che immortala l’ex concorrente di Amici con il nuovo look capelli. Stile “blowout”, come sottolinea lo stesso Lloyd Lomas nella didascalia del post dedicato a Isobel Kinnear, che sfoggia onde larghe e appena accennate. Non solo. Ha dato anche una rinfrescata al suo colore, che ora è più biondo e luminoso che mai. Pioggia di complimenti sotto.