Isabella Ricci, matrimonio finito con Fabio Mantovani. Un anno dopo le nozze è arrivato l’annuncio del divorzio tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne. I fan lo sospettavano, troppo strano quel lungo silenzio social: per due mesi circa i due sono spariti da Instagram e quando sono tornati, lei ha dato per prima la notizia. Lo ha fatto con un post, poche righe ma esaustive ma sui motivi che hanno portato alla fine di questo amore che sembrava da favola nessun accenno. Nemmeno nelle interviste successive al post dell’addio.
“Voglio evitare che un dispiacere privato diventi una chiacchiera da bar”, ha spiegato l’ex volto di Uomini e Donne a Fanpage. Anche l’ex cavaliere non ha voluto rendere pubblico ciò che evidentemente vogliono resti per loro. Né su Instagram, né sui giornali. E ha anche stoppato le voci di un suo ritorno in studio, da Maria De Filippi: gli ricorderebbe troppo la sua ormai ex moglie. Isabella Ricci si è limitata a parlare di una crisi iniziata a gennaio, nulla di più, sempre nell’intervista al sito.
Leggi anche: Isabella Ricci, nuova vita e ‘nuovo look’: solo complimenti per l’ex UeD
Isabella Ricci, “voglio provarci”: la svolta dopo il divorzio
Ma ha parlato anche del suo futuro. Nonostante la delusione che porta ogni amore finito, la dama di UeD è pronta a rimettersi in gioco, concentrandosi su se stessa e su alcuni progetti professionali a cui sta lavorando. Come quello di diventare modella, uno dei suoi più grandi sogni.
“Fare una copertina su Vogue, dato l’interesse per le modelle over mi piacerebbe provare. Sto muovendo i primi passi per vedere cosa si può realizzare in quell’ambito che per me è ludico, di puro divertimento, di puro piacere”, ha spiegato Isabella Ricci, che oltre ad avere un fisico al top è molto appassionata di moda, come si vede sul suo profilo.
Anche a UeD del resto si è sempre distinta per classe ed eleganza, tanto che è stata presto soprannominata rivale di Gemma Galgani. A proposito di UeD, un altro progetto potrebbe essere quello di tornare in tv. Il gossip dà ormai per certa la sua presenza a settembre, ma lei non si sbilancia: “Con tutte le cose importanti che ho dovuto decidere negli ultimi mesi non ci ho pensato”, ha risposto.