I capelli di bronde ottengono una transizione giocosa semplicemente introducendo l’indaco tra le ciocche per le tendenze estive 2024. Generalmente sfoggiamo il biondo, con l’incorporazione di tonalità più scura, ma per vari motivi potresti voler cambiare il tuo look per questo nuovo colore. Infatti il indigo bronde hair rappresenta una tinta elegante ma allo stesso tempo alternativa, che non ci farà passare mai inosservate.
Le caratteristiche degli indigo bronde hair
Gli indigo bronde hair sono un twist innovativo si può optare per una gradazione chiara di azzurro, che si dimostra una nuance ideale per chi ha una base bionda naturale, in questo caso la chioma esordisce sui toni del platino poi gradualmente alla nuance si mescola il blu.
A chi stanno bene
La tendenza dei capelli color pastello è esplosa alcuni anni fa e da allora non ha smesso di conquistare il cuore le hair beauty addicted. Come le sfumature del viola, anche gli indigo bronde hair stanno bene a chi ha una carnagione medio-chiara. Sono un po’ più difficili da portare perché possono fare un effetto molto appariscente se non si sceglie la sfumatura giusta.
La tecnica del bronde
Gli indigo bronde hair vengono realizzati con l’unione di azzurro acceso e blonde e questo va già a identificare il colore alla perfezione. Si tratta, infatti, di un colore che richiama il sole, dato che ha una base bionda, ma è anche caldo, dato che c’è un’aggiunta di un colore vibrante, come in questo caso. È la tinta ideale per l’estate, non facilmente gestibile e indicata per chi vuole essere al passo con le tendenze 2024.
Come curare gli indigo bronde hair
I capelli pastello sono capelli complicati da curare, il problema più grande per questa nuance è la salute del capello che garantisce la durata della tinta. Infatti la chioma è sana questa manterrà a lungo il colore, indipendentemente dalla sua intensità, resistendo quindi a più lavaggi.
In caso contrario, invece, il capello sarà molto poroso quindi assorbirà maggiormente il colore e, al lavaggio, lo perderà in poco tempo.